TuneUp

TuneUp Lite 3.0.5

Il tuo consulente musicale

TuneUp, prima conosciuto come TuneUp Companion è un nuovo modo di vivere la musica. Potrai ottimizzare la tua collezione musicale su Mac, rimanendo sempre aggiornato sugli ultimi eventi e i concerti che riguardano i tuoi cantanti preferiti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Molto efficace
  • Grande usabilità
  • Innovativo
  • Ti fa rimanere aggiornato

CONTRO

  • Non disponibile in italiano
  • Alcune funzioni attive solo negli USA
  • Occorre registrare un account

Molto buono
8

TuneUp, prima conosciuto come TuneUp Companion è un nuovo modo di vivere la musica. Potrai ottimizzare la tua collezione musicale su Mac, rimanendo sempre aggiornato sugli ultimi eventi e i concerti che riguardano i tuoi cantanti preferiti

Finita l’epoca delle collezioni musicali imperfette. TuneUp ti risparmia fatica nel completarle e nel rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità. Si tratta di un’utility che si integra con iTunes attraverso un'elegante sidebar. Quattro le funzioni principali di TuneUp. Funzione numero uno: ti permette di correggere le informazioni sbagliate con cui sono memorizzate le canzoni sul PC.

Hai presente tutti quei file che si chiamano "Tracks 12" e che mostrano come autore "Unknown" o "Various Artists"? Basta trascinarli nella sidebar laterale e TuneUp effettuerà immediatamente una ricerca nei suoi database, mostrandoti diverse soluzioni. Tu devi solo scegliere il risultato più appropriato e TuneUp si occuperà di aggiornare le informazioni e la copertina del file "sporco", risparmiandoti una lunga e noiosa ricerca manuale.

Funzione numero due: TuneUp ricerca delle copertine degli album mancanti. Funzione numero tre: resta aggiornato sui tuoi artisti e le tue canzoni preferite. Mentre iTunes sta riproducendo una canzone, TuneUp mostra i video di quel pezzo disponibili su YouTube, gli ultimi dischi dell'artista su Amazon, il prossimo concerto previsto nella tua città e persino se su eBay è già in vendita un biglietto.

Funzione numero quattro: notifiche automatiche e acquisto diretto dei biglietti per i concerti dei cantanti presenti nella tua libreria. Tuttavia TuneUp va ancora migliorato: molte funzioni, come la vendita dei biglietti, funzionano correttamente solo per gli USA. Il programma è gratuito, ma puoi "pulire" fino a 500 canzoni e scaricare 50 copertine. Se non ti basta puoi acquistare un abbonamento oppure provare Jaikoz, gratuito per 30 giorni.

TuneUp

Download

TuneUp Lite 3.0.5